Il malessere accusato durante la traversata partita da Dubai. I media americani parlano di 100 persone coinvolte, per la compagnia aerea sono 10

Un aereo atterrato all'aeroporto Jfk di New York è stato posto in quarantena dopo che alcuni passeggeri hanno accusato malori a bordo. L'edizione newyorkese dell'emittente Nbc, che cita fonti aeroportuali, parla di 100 persone coinvolte.

Il volo Emirates 203, partito da Dubai, era diretto a New York. Alcuni dei 500 passeggeri si sono sentiti male durante la traversata. L'aereo è arrivato nello scalo questa mattina alle 9.10 ora locale. Agenti di polizia e personale sanitario attendevano le persone a bordo per un controllo in una zona di raccolta. L'ufficio del sindaco di New York ha confermato la notizia e ha fatto sapere che l'aereo è stato posto in quarantena.

Emirates ha confermato che sono, invece, circa "10 i passeggeri sul volo EK203 da Dubai a New York che si sono sentiti male. All'arrivo, come precauzione, sono stati assistiti dalle autorità sanitarie locali. Tutti gli altri verranno fatti sbarcare a breve", riferisce su Twitter la compagnia aerea Emirates.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata