Londra (Regno Unito), 25 dic. (LaPresse/PA) – Nel Regno Unito la regina Elisabetta e altri membri della famiglia reale hanno preso parte alla tradizionale messa di Natale vicino alla residenza privata della regina di Sandringham, nel Norfolk. Migliaia di persone hanno cercato di vedere la famiglia reale mentre camminava verso la chiesa. Era assente Camilla, la duchessa di Cornovaglia moglie del principe Carlo, a causa di un dolore alla schiena, secondo quanto ha reso noto Clarence House.

Anche il principe George, figlio di William e Kate, non era presente alla messa, e probabilmente è stato affidato alla bambinaia. Tra i primi ad arrivare da Sandringham alla chiesa di St Mary Magdalene c’era la principessa reale Anna, insieme a Filippo di Edimburgo e al marito Timothy Laurence. Di seguito Carlo e William e Kate, e altri membri della famiglia, tra i quali il principe Harry. Alcuni tra la folla sono arrivati prima dell’alba, verso le 5 di mattina, per riuscire a vedere la famiglia reale.

La regina è arrivata separatamente e ha incontrato la famiglia sugli scalini che portavano alla chiesa. Tradizionalmente la famiglia si raduna nella residenza privata della regina di Sandringham a Norfolk per le festività.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata