Los Angeles, sparatoria in una sala bowling: tre morti e quattro feriti
Los Angeles, sparatoria in una sala bowling: tre morti e quattro feriti

La strage è avvenuta verso mezzanotte nella Gable House Bowl di Torrance, in California

Sparatoria con diverse vittime in una sala da bowling di Torrence (nella contea di Los Angeles, in California). Il bilancio è di tre morti e quattro feriti, tutti uomini. La polizia è intervenuta attorno alla mezzanotte locale al Gable House Bowl e le autorità locali hanno fatto sapere di aver trovato varie "vittime" a terra, chiedendo alle persone di evitare l'area. Tre persone sono state dichiarate morte sul posto, due sono state portate in ospedale perché ferite, mentre la polizia continua a indagare.

Alcuni testimoni hanno  riferito che c'è stata una grande rissa e che, poi, qualcuno si è messo a sparare: "Siamo corsi al bar e ci siamo rifugiati sotto il bancone". Un'altra persona dice di aver sentito di due persone colpite. In un video piuttosto impressionante si vede un uomo di colore a terra ferito gravemente (o, forse, morto) con un poliziotto che cerca di soccorrerlo.

Secondo le autorità americane, nel 2017 circa 40mila persone sono morte causa dell'uso di armi da fuoco negli Usa, inclusi i suicidi. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata