Le vite separate di Donald e Melania Trump: c'è un muro alla Casa Bianca
Mai un gesto affettuoso tra i due e secondo, il Wasinghton Post, sarebbero 'divisi' in casa

Vita da separati in casa. È il retroscena che il Wasinghton Post rivela degli inquilini della Casa Bianca, il presidente Donald Trump e la moglie Melania.

Già dalla prima mattina, le loro routine sono completamente diverse: il magnate si alza alle 5.30 circa, guarda i notiziari via cavo e consulta Twitter. La first lady, invece, si sveglia nella sua camera (divisa da quella del marito) un po' più tardi e prepara il figlio dodicenne per la scuola. I Trump, d'altronde, non fanno grandi sforzi per dare l'immagine della coppia perfetta e affiatata e, anche durante gli eventi pubblici, è raro vedere fra i due un gesto di affetto o di intesa. Anzi, è celebre il video in cui si vede Melania allontanare da sè la mano di Donald, con un gesto di stizza. Ma anche durante il tempo libero, i due conducono vite separate. A Mar-a-Lago, nei giorni di festa e nei fine settimana, il presidente gioca a golf o cena con politici, dirigenti aziendali e personalità dei media nel patio, mentre Melania spesso si defila e non si fa vedere da nessuno.

Secondo diversi assistenti della coppia, il presidente e la first lady spesso non mangiano neanche insieme nella Casa Bianca. "Il tempo che passano insieme è poco o niente", rivela un amico di vecchia data del presidente. E la situazione pare peggiorata dopo le accuse ricevute da Trump dalla pornostar Daniels che sostiene di avere avuto una relazione con il presidente quando era già sposato con Melania. La first lady avrebbe eretto un muro fra la East Wing della Casa Bianca, dove sta rinnovando il suo ufficio, e la West Wing, dove hanno gli uffici il marito e la figliastra maggiore Ivanka.

"Raramente Melania mette piede nell'ala ovest", rivela una fonte. E c'è chi adfdirittura è arrivato a sostenere che la first lady non viva neanche nella Casa Bianca, ma insieme ai genitori e al figlio Barron vicino alla sua scuola. Voci prontamente smentite dal suo staff che l'ha definita una leggenda metropolitana, falsa al 100% e addirittura ridicola. Intanto, però, Melania sta cercando di prendersi il suo spazio alla Casa Bianca e, man mano che assume visibilità, la perde Ivanka con cui non sembra che corra buon sangue. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata