L'annuncio di Topolino a due fratelli: Siete stati adottati
È stato Mickey Mouse a dare la notizia a Janielle ed Elijah e loro non sono riusciti a trattenere l'emozione

Janielle e Elijah sono due fratelli orfani che aspettavano da tempo di essere adottati. Lei ha dodici anni, lui dieci e da tre anni vivono con Courtney e Tom Gilmour a Portland, in Pennsylvania. La coppia ha deciso di annunciare ai due di essere diventati ufficialmente una famiglia in un modo davvero speciale.

È stato Topolino in persona a dire ai fratelli che non erano più degli orfani. I bambini, insieme ai Gilmour, si trovavano in vacanza al parco divertimenti di Walt Disney World, a Orlando, in Florida. Hanno incontrato un Mickey Mouse vestito da prestigiatore, con cui hanno scambiato qualche battuta e hanno scattato delle fotografie. Poi il personaggio simbolo della Disney ha tirato fuori un cartello che recita la scritta "Adoption Day" (giorno di adozione) e lo ha mostrato ai due piccoli turisti che sono scoppiati in lacrime.

 

Il tutto è stato filmato dalla loro zia Vicki e poi condiviso su Facebook da Courtney Gilmour, per condividere con parenti e amici il giorno in cui è ufficialmente diventata mamma. "I bambini non avevano idea di quello che stava succedendo, - ha scritto sul social network -  è andata meglio del previsto. Erano scioccati e molto emozionati". Il video ha velocemente superato i due milioni di visualizzazioni: numeri che la neo-mamma ha apprezzato particolarmente, essendo stata anche lei adottata da bambina. "Ci sono due milioni di persone che hanno visto quanto amore è possibile dare a un bambino e quanto l'adozione sia importante", ha scritto su Facebook 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata