Honduras, trovate morte Miss e sorella scomparse

Tegucigalpa (Honduras), 20 nov. (LaPresse/AP) - Miss Honduras 2014 e la sorella, Maria Jose Alvarado e la sorella Trinidad, sono state trovate morte. Lo fa sapere la polizia del Paese. Le due donne erano scomparse giovedì scorso ed erano state viste l'ultima volta mentre lasciavano una festa nella zona di Santa Barbara.

I cadaveri, ha dichiarato il capo della polizia Ramon Sabillon, sono stati trovati sepolti vicino al centro benessere dove le due sorelle erano scomparse sei giorni fa. Le autorità sono in attesa della conferma ufficiale dell'indentità della Miss di 19 anni e della sorella di 23 anni. Intanto, oggi il ragazzo di Sofia Trinidad, Plutarco Ruiz, e un complice, Aris Maldonado, sono stati arrestati. La scomparsa era avvenuta dopo la festa di compleanno di Ruiz. Maria Jose Alvarado domenica sarebbe dovuta partire per Londra, per competere nella gara di Miss Mondo 2014.

Le due donne sono state uccise a colpi d'arma da fuoco. Sabillon ha spiegato che a portare alla scoperta dei cadaveri è stato lo stesso Ruiz.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata