Gb, persone accoltellate a Birmingham. Ministero Esteri: Non sembra terrorismo
©  @westmidlandpolice 
Gb, persone accoltellate a Birmingham. Ministero Esteri: Non sembra terrorismo

Un morto e sette feriti. La polizia ha spiegato di essere stata avvertita verso mezzanotte e mezza: "La situazione è grave"

Accoltellamenti a Birmingham, nel Regno Unito, sette le persone ferite mentre una è deceduta. "Siamo a conoscenza di una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto gravi. Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando insieme sulla scena e assicurandosi che coloro che sono feriti ricevano cure mediche", segnala su Twitter la polizia delle West Midlands.

"Possiamo confermare che verso mezzanotte e mezza siamo stati chiamati per denunciare un accoltellamento nel centro di Birmingham. Siamo subito intervenuti, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza. Poco dopo sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona", aggiunge.

Secondo il ministro degli Esteri britannico Dominic Raab è stato "un incidente molto grave. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alle vittime e alle loro famiglie". Raab ha detto che non aveva informazioni che suggerissero che gli accoltellamenti fossero legati al terrorismo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata