Egitto, Easyjet: Attendiamo permesso per volo verso Malpensa

Roma, 6 nov. (LaPresse) - "Le autorità egiziane hanno al momento ristretto il permesso di volare verso Sharm el-Sheikh per le compagnie del Regno Unito. Quindi solo un esiguo numero di voli è stato autorizzato, tra questi stiamo attendendo conferma circa il permesso di operare verso Milano Malpensa". È quanto fa sapere la compagnia Easyjet in un comunicato inviato a LaPresse spiegando che al momento è ancora previsto il volo in partenza da Sharm alle 00,25 di questa notte verso Malpensa ma che tutto può ancora cambiare. "Equipaggi e flotta sono pronti a decollare non appena riceveremo il permesso dalle autorità egiziane per far partire i voli di recupero", aggiunge la compagnia britannica.

"EasyJet esprime rammarico poiché il piano di rientro comunicato ieri è stato compromesso dalle autorità egiziane. Siamo in contatto con le Autorità Italiane e lavorando a stretto contatto con il governo britannico per riportare a casa i nostri passeggeri al più presto possibile. Comunicheremo quanto prima ulteriori aggiornamenti sul volo per Milano Malpensa".

"Nonostante questo problema - concludono - sia al di fuori del nostro controllo, ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio. Tutti i clienti riceveranno ospitalità in hotel e continueremo a tenerli informati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata