E' successo a Langley, in Virginia. Gli agenti lo hanno bloccato e hanno confermato che nessuno è rimasto ferito
Decine di poliziotti hanno fatto irruzione nel quartier generale della Cia in Virginia per la presenza di un uomo armato di pistola fuori da un cancello d’ingresso.
Uomo armato al quartier generale della Cia, cos’è successo
Inizialmente, i testimoni avevano riferito di aver udito spari. Tuttavia, alcuni media locali hanno riportato le parole di un funzionario delle forze dell’ordine che ha confermato che non sono stati sparati colpi e che nessuno è rimasto ferito. L’intero ingresso del quartier generale di Langley, in Virginia, è stato bloccato da agenti di polizia, veicoli militari e camion dei pompieri accorsi per prestare soccorso. La Cia ha confermato la presenza di “minacce” al cancello, ma non ha ancora fornito ulteriori dettagli sull’incidente.
🚨#BREAKING: Numerous law enforcement are on the scene as armed male Suspect Fires Multiple Shots into the air Outside CIA Headquarters gate
Currently, numerous law enforcement agencies, including SWAT and bomb squad, are on the scene in McLean, Virginia,… pic.twitter.com/wdXZhWmmTO
— R A W S A L E R T S (@rawsalerts) March 19, 2025
Uomo armato si è arreso ed è stato arrestato
E’ stato arrestato, dopo che ha deciso di arrendersi, l’uomo armato di pistola fuori da un cancello d’ingresso del quartier generale della Cia, in Virginia. Lo ha affermato la polizia della contea di Fairfax, citata dai media locali. A un certo punto l’uomo si è puntato la pistola alla testa, ma gli agenti sono riusciti a convincerlo a deporre l’arma e a consegnarsi. La presenza dell’uomo ha provocato un massiccio intervento delle forze di polizia, compresi agenti dell’Fbi.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata