Parigi (Francia), 13 lug. (LaPresse) – Hanno fatto irruzione nel centro commerciale Primark a Villeneuve-la-Garenne, a ovest di Parigi, prbabilmente nel tentativo di mettere a segno una rapiana a mano armata. Per questo attualmente sono tre le persone ricercate .

Erano state diciotto le persone evacuate dal negozio dove stamattina uomini armati avevano fatto irruzione, pare mentre gli impiegati si preparavano all’apertura. Lo riporta l’emittente francese Bfmtv citando una fonte di polizia, precisando che non è chiaro se gli impiegati fossero stati presi in ostaggio o se siano riusciti a mettersi al riparo e siano poi stati evacuati. La crisi era cominciata intorno ale 6.30 e subito dopo sono stati inviati sul posto agenti del Raid, cioè le forze d’elite della polizia francese; l’evacuazione dei 18 è avvenuta invece intorno alle 10.30.

Sul posto erano state inviate le forze d’elite della polizia francese: secondo quanto riporta Bfmtv, almeno uno dei malviventi avrebbe un fucile a pompa. Pare che a dare l’allarme sia stata un’impiegata, che secondo una fonte di polizia ha inviato un sms al fidanzato per dirgli di essere stata presa in ostaggio con gli altri da due uomini armati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata