Moda, Italia Independent presenta a Opti Munich collezione P/E 2015

Monaco (Gemania), 8 gen. (LaPresse) - Italia Independent partecipa anche quest'anno a Opti Munich - International Trade Show for Optics & Design - che si terrà dal 9 all'11 gennaio presso il Centro Fieristico New Munich Trade a Monaco di Baviera, in Germania. Lo annuncia una nota. Il primo salone internazionale dell'anno fa da palcoscenico alla nuova collezione P/E 2015 di Italia Independent, cui si affianca per la prima volta EYEYE. Tra le novità della nuova famiglia di accessori, il loro prezzo, al di sotto degli 80 euro, e l'equipaggiamento, che riassume in tante caratteristiche distintive del brand, mai ospitate prima d'ora in unico prodotto.

"Italia Independent si presenta a Monaco ricca di novità e innovazioni: dalla gamma I-Lux, che propone materiali pregiati ed esprime i valori del più alto saper fare dell'occhialeria 'Made in Italy', alla nuova famiglia di prodotto EYEYE che, grazie al digital printing e ai suoi contenuti di sostanza, rappresenta un nuovo approccio al mondo dell'eyewear, con una qualità e un prezzo unici. Il 2015 segnerà un ulteriore passo in avanti nel nostro processo di internazionalizzazione", ha dichiarato Andrea Tessitore, amministratore delegato e co-fondatore di Italia Independent.

"Italia Independent presenta in Germania una tra le collezioni più ampie dell'industria, con oltre 1400 SKUs e un posizionamento che permette di coprire tutte le fasce di mercato. L'utilizzo del più ampio spettro di materiali, dalla plastica all'acciaio foto-tranciato, e di una vasta gamma di trattamenti, continua ad essere l'elemento portante del nostro DNA. L'essere riusciti a presentare una collezione che, con grande profondità, propone un range di prezzo che va da 78 a 1007 euro, rappresenta la nostra risposta alle sfide poste dal mercato globale", ha aggiunto Giovanni Accongiagioco, managing director e co-fondatore di Italia Independent. Ai nuovi prodotti si affianca la collezione Italia Independent, che si arricchisce di modelli e trattamenti.

I-Plastik e I-Metal, nomenclature con un chiaro riferimento materico per ben 55 forme nuove, divise in 17 prodotti da vista e 38 da sole, per un totale di 464 varianti. Non mancano gli occhiali della linea I-Sport, con alcune forme nuove a base 8, i prodotti I-Ultra, occhiali addirittura galleggianti, ideali per le attività outdoor anche più estreme, con due nuovi modelli. Merita una menzione anche la famiglia denominata I-LUX, alla quale appartengono quei prodotti dedicati a un pubblico sofisticato. I-I accoglierà i visitatori di Opti Munich all'interno di 'Independent Square', lo stand che ripropone il concetto di 'piazza' presentato con successo a Parigi e a Milano, adattato alla location e rivisto in alcuni dettagli. Nel cuore di 'Independent Square' è posizionata una vera e propria installazione che ospita la nuovissima collezione EYEYE.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata