LaPresse sigla una partnership per la moda con Runway Manhattan
Il futuro del mondo editoriale legato al fashion arriva in Italia: una nuova alleanza che vanta il più ricco bacino di parole chiave e marchi commerciali nel settore.

LaPresse Spa, la prima agenzia multimedia italiana, ha siglato una partnership con Runway Manhattan, specialista in moda e contenuti sponsorizzati con base a Duluth in Minnesota. La collaborazione punta a reinventare il settore dell'intrattenimento fashion ed il modo in cui è percepito dal pubblico italiano. Runway Manhattan è il curatore dell'unico database interamente fruibile, correla parole chiave alle sue foto e video che rimandano a marchi, abbigliamento, celebrità e molto altro.

 

"Il nostro repertorio di oltre 25000 parole chiave, ci dà l'ineguagliabile possibilità di individuare e monitorare le tendenze" afferma Markus Mueller CEO di Tyron Media, società capogruppo di Runway Manhattan "Il risultato è un giornalismo fashion su misura nettamente differente”. La nuova partnership si basa sul diffuso network di LaPresse e sulla competenza tecnologica di Runway Manhattan. Questa unione segna l'inizio di una nuova era per il mondo della moda e dell'intrattenimento nell'epoca digitale, la copertura di eventi con ospiti famosi, sfilate di moda e anche lo street style direttamente dalle capitali del fashion.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata