Fiat Professional presenta la gamma al Salone di Hannover
Dal 22 al 29 settembre alla 66esima edizione della più importante esposizione europea di veicoli commerciali e industriali

Dal 22 al 29 settembre si svolgerà la 66esima edizione del Salone Internazionale di Hannover, la più importante esposizione europea di veicoli commerciali e industriali. L'evento radunerà nella città tedesca i professionisti e le maggiori case costruttrici del settore, tra le quali Fiat Professional che da sempre occupa un ruolo di rilievo nella vendita di veicoli commerciali leggeri nel mercato tedesco.

 

Ad Hannover Fiat Professional espone l’intera gamma che, completamente rinnovata in appena due anni, si conferma la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).

 

Sarà presentata la nuova gamma full line alla più importante esposizione europea di veicoli commerciali e industriali. Protagonista il Ducato, il best seller che celebra 35 anni di vita e oltre 2,9 milioni di clienti: il modello presenta le nuove motorizzazioni Euro 6 e una nuova versione People Mover 9 posti lungo che rappresenta un passo importante di Fiat Professional verso il mondo dei Minibus.

Spazio anche al versatile Talento e all’inarrestabile Fullback, anche nell’accattivante livrea MXGP con cui il marchio ha partecipato al Campionato Mondiale in qualità di Official Sponsor.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata