Fiat, on air negli Usa nuovo spot della 500 Cabrio con Jennifer Lopez

New York (New York, Usa), 10 ott. (LaPresse) - E' Jennifer Lopez la protagonista del primo spot da quando la Fiat è tornata negli Usa. Lo spot, intitolato 'My World', vede la Lopez alla guida di una Fiat 500 Cabrio mentre viaggia per le strade di Manhattan al Bronx, dove è cresciuta e che la continua ad ispirare, la obbliga ad essere più dura e le consente di pensare più velocemente. "My World" presenta la canzone "Until It Beats No More", dal nuovo album di Lopez, "Love?" (Island Def Jam) e sarà trasmesso sui canali nazionali e sulle reti via cavo da oggi.

"L'obiettivo principale è stato quello di esplorare la storia di Jennifer Lopez, che è un'icona culturale. Noi osserviamo come lei lascia Manhattan e fa il suo ritorno nel Bronx, dove è cresciuta" ha detto Olivier Francois, responsabile della Fiat e chief marketing officer e comunicazione brand marketing, Chrysler Group LLC. "Lo spot racconta la storia di come gli elementi semplici della nostra educazione possono contribuire a spiegare chi siamo, dove stiamo andando e servire come fonte di ispirazione per raggiungere i nostri obiettivi nella vita. Che l'unità e la determinazione sono il filo comune che è condiviso con il brand Fiat" aggiunge Francois.

Il nuovo spot sottolinea l'ingegneria e le prestazioni del 2012 Fiat 500. "La progettazione, l'ingegneria e le prestazioni del 2012 Fiat 500 sono stati sviluppati per rispondere alle esigenze del conducente per le strade della città come se fosse nato in città e fatto per la città" ha detto Francois. Nelle versioni da 60 e 30 secondi gli spot "My World" possono essere visualizzati anche su Facebook e YouTube. Lo spot è stato creato in collaborazione con l'agenzia Doner di Detroit. Il mese scorso, il marchio Fiat ha annunciato la sua collaborazione con Lopez, che ha incluso il posizionamento della Fiat 2012 500 Cabrio in nuovo video musicale di Lopez, "Papi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata