Fca, via allo shopping natalizio: il 'black friday' è già online
Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Lancia festeggiano con una campagna su Facebook

Il venerdì dello shopping più famoso d'America arriva in Italia ed è online. Il 'black friday', a dispetto di cosa può evocare, è un gran bel giorno. Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Lancia festeggiano con una campagna da oggi su Facebook. Gli utenti potranno avvalersi del 50% di sconto su tutti gli optional delle vetture in pronta consegna. Nel dettaglio, salvando l'offerta su Facebook, si riceverà una mail da presentare in concessionaria per usufruire dei vantaggi previsti. La promozione, online sino al 25 novembre, potrà essere finalizzata in concessionaria sino al 30 novembre.

Disponibili il nuovo Abarth 124 spider, l'adrenalinica 595 nei tre allestimenti (cabrio o berlina). Alfa Romeo propone la sportiva Giulietta e la compatta Mito. Per Jeep non poteva mancare il Suv più versatile del marchio, Renegade, in tutti i suoi allestimenti. Lancia si presenta con la stilosa e maneggevole Ypsilon.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata