Milano, 14 feb. (LaPresse) – Cairo Communication ha chiuso il 2012 con un utile netto consolidato di 18,6 milioni di euro, in calo rispetto ai 23,4 milioni del 2011, con un Ebitda di 31 milioni, in diminuzione rispetto ai 39,5 miliardi del precedente esercizio. E’ quanto si legge in una nota. I ricavi sono scesi dell’1,8% a 313,5 milioni di euro. All’Assemblea verrà proposto un dividendo complessivo di 0,27 euro per azione, inclusivo dell’acconto sul dividendo di 0,13 euro per azione distribuito a dicembre. Cairo fa sapere che i ricavi diffusionali sono saliti del 13,2%, con ‘Settimanale Nuovo’ a circa 281 mila copie medie vendute nei primi 50 numeri ed ‘F’ a circa 180 mila copie medie vendute nei primi 30 numeri. Nel 2013 il gruppo considera “realizzabile l’obiettivo di conseguire risultati gestionali fortemente positivi” nonostante la situazione congiunturale difficile.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: