Alitalia, programma MilleMiglia torna al 100% italiano

Milano, 18 dic. (LaPresse) - Il programma MilleMiglia torna al 100% italiano: Alitalia e Global Loyalty Company hanno perfezionato un accordo in base al quale la controllata di Etihad Aviation Group, ha ceduto alla compagnia aerea italiana il 75% di Alitalia Loyalty, la società che gestisce il programma di fidelizzazione dei clienti. In occasione del passaggio della partecipazione azionaria, si apprende da una nota del vettore, Alitalia ha deciso di garantire un importante beneficio a tutti i soci: la validità delle miglia sarà estesa di un anno e la nuova scadenza è fissata al 31 gennaio 2020. "Il rientro di Loyalty nel perimetro Alitalia contribuisce in modo rilevante alla migliore valorizzazione del complesso degli asset aziendali", afferma il commissario straordinario Daniele Discepolo, presidente di Alitalia Loyalty. "Si tratta infatti di un'attività indispensabile per una Compagnia aerea che deve avere come obiettivo primario la soddisfazione e il gradimento dei propri passeggeri", prosegue il manager, "anche per questo, l'impegno immediato sarà quello di avere un programma sempre più vicino alle esigenze della nostra clientela".

(Segue)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata