Milano, 2 dic. (LaPresse) – Eataly si guadagna un posto nella disruptive brand di Forbes, la lista delle 25 società al mondo con brand forti e innovativi che anticipano nuovi trend. Eataly è l’unico marchio italiano in classifica, al 23esimo posto. A guidare è Uber, seguita nell’ordine da Airbnb, Facebook, Redbull, Snapcht, Alibaba, Netflix, Under Armour, Instagram e Apple. La classifica dei primi 25 “disruptive brand” del mondo annovera i brand forti che distruggono i vecchi schemi e sanno coinvolgere i clienti anticipando i trend e facendoli sentire parte dell’azienda. “I brand disruptive – si legge nella nota di Eataly – crescono e crescendo influenzano il punto di vista dei consumatori e del mercato. La loro forza è dirompente, audace e originale e la loro mission è la continua sfida delle consuetudini attraverso modi operandi che rompono con la consuetudine”. Eataly è partecipata al 20% da Tamburi Investment Partners e nei piani di Farinetti c’è lo sbarco in Borsa tra il 2016 e il 2017.
Eataly, per Forbes è tra i 25 brand più forti al mondo

© Riproduzione Riservata
