Al via il 17 aprile mostra sulle donne di Lilliana Comes a Perugia
Sarà inaugurata a Perugia la mostra 'Voices in the moonlight. Parole di donne', della pittrice napoletana Lilliana Comes

 Il 17 aprile sarà inaugurata a Perugia la mostra 'Voices in the moonlight. Parole di donne', della pittrice napoletana Lilliana Comes. L'esposizione sarà visibile al Centro d'arte Torre Strozzi fino all'8 maggio e vede una selezione di quadri che raccontano l'universo femminile con la delicatezza del tratto dell'artista in contrapposizione alla violenza di cui sono spesso vittime le, come testimoniano i recenti fatti di cronaca. Con la partnership di '3.0 Press and Education' e 'Twins pr and media', si apre la nuova personale d'arte contemporanea sulla tematica visiva ed evocativa del genere femminile dell'artista partenopea.

Le opere e le illustrazioni di Lilliana Comes ripercorrono le emozioni del primo amore e della scoperta della felicità, giocando abilmente con i colori e con i contrasti che velano il volto delle sue donne con una patina di malinconia. Le opere esposte - si legge nella nota - hanno l'obiettivo di "indirizzare l'osservatore a un'attenta riflessione sull'importanza della comunicazione interculturale attraverso le emozioni dell'esistenza femminile e di genere dalla storia alla politica, dalla società alla cultura".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata