Udine, annullato per maltempo concerto Bregovic a Festival Majano

Udine, 13 ago. (LaPresse) - Il concerto di Goran Bregovic, inserito nell'evento Balkan Party & Grill, previsto per questa sera, mercoledì 13 agosto 2014, nell'area concerti festival del Festival di Majano (Majano, Udine), è stato annullato a causa delle forti precipitazioni abbattutesi dal tardo pomeriggio sull'area del concerto, rendendo impossibile il regolare svolgimento dello spettacolo.

I possessori di regolare biglietto d'ingresso potranno fare richiesta di rimborso a partire da lunedì 25 agosto ed entro e non oltre il giorno giovedì 25 settembre, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sui circuiti internet TicketOne.it, Eventim.si e Eventim.hr, rivolgersi ai circuiti stessi. Maggiori informazioni su www.promajano.it e www.azalea.it. Per il pubblico presente, l'intrattenimento con alcuni artisti Balkan si terrà ad ingresso gratuito sotto il tendone dell'area festeggiamenti dove saranno attivi anche i fornitissimi chioschi enogastronomici.

Il Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, TurismoFVG, il Comune di Majano, la Provincia di Udine, l'Associazione regionale tra le Pro Loco, la Comunità Collinare del Friuli, il Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare. Il programma completo è disponibile sul sito www.promajano.it.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata