Roma, grosso incendio in via della Magliana: paura al canile
Rimasta distrutta nel rogo un'autodemolizione

Grosso incendio in via della Magliana all'altezza della Stazione Muratella, a Roma. Numerose pattuglie della Polizia di Roma sono state impegnate dalle 16.30 circa di ieri fino a notte inoltrata per fornire supporto ai vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo, che ha distrutto anche un'autodemolizione.

E' stata chiusa via della Magliana da Via Luigi Candoni a Via Alessandro Marchetti: il traffico veicolare e pedonale è stato convogliato su percorsi alternativi. Anche la linea ferroviaria è stata interrotta.

E' stato controllato inoltre il vicino canile comunale, risparmiato dall'incendio, scongiurando la necessità di una eventuale evacuazione degli animali. Dalle 19 alle 20 circa è stato necessario chiudere anche in via Morselli, per permettere lo spegnimento di altre fiamme, divampate dal lato di viale Castello della Magliana. In tarda serata il Comando Generale ha disposto l'invio di altre pattuglie per proseguire con le chiusure in sicurezza, fino al via libera dei vigili del fuoco avvenuto a tarda notte. Indagini sono in corso per la verifica delle cause degli incendi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata