È stato arrestato dai carabinieri e portato al carcere di Regina Coeli

Sono stati i genitori a denunciarlo, esasperati dalle continue violenze. Ecco come un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Monteverde Nuovo con l'accusa di estorsione e di maltrattamenti in famiglia.

Padre e madre, rispettivamente di 50 e 57 anni, hanno raccontato ai militari che il figlio quotidianamente li aggrediva fisicamente e li minacciava al fine di ottenere somme di denaro. Il diciannovenne, secondo i racconti, se la sarebbe presa anche con il fratellino di 12 anni, colpito con calci e pugni, al termine di una lite.

Tra le denunce dei genitori anche delle feste con amici, organizzate in casa a loro insaputa, durante le quali sarebbero stati danneggiati alcuni arredi e rubati degli oggetti di valore.

Finora i genitori non avevano mai richiesto l'intervento delle forze dell'ordine né fatto ricorso alle cure mediche. Purtroppo le violenze non sono diminuite e la coppia ha deciso di denunciare il figlio. I militari hanno quindi raggiunto il ragazzo, che è stato arrestato e condotto in caserma. Successivamente è stato accompagnato presso il carcere a Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata