Pomeriggio 5, un'amica della Rosboch: Ingiusti commenti sui social
Oggi sono stati convalidati i fermi di Gabriele Defilippi, Roberto Obert e di Caterina Abbattista

Pomeriggio 5 si torna ad occupare dell'omicidio di Gloria Rosboch, la professoressa della provincia torinese il cui corpo è stato recentemente scoperto. Oggi, riferisce il programma, sono stati convalidati i fermi di Gabriele Defilippi, Roberto Obert e di Caterina Abbattista, i tre coinvolti nell'ambito delle indagini sull'omicidio della donna.

"Ho truffato la povera professoressa, ma non l'ho uccisa, è stato Obert con cui ho una relazione ad architettare la truffa" queste le parole di Gabriele, riportate durante la ricostruzione fatto dalla redazione di Pomeriggio 5. Durante il programma condotto da Barbara d'Urso è stata inoltre intervistata, fuori dalla casa di Gloria, Giovanna, un'amica della famiglia Rosboch: "I genitori sono molto provati, speravano di trovare sollievo nel capire che fine aveva fatto la loro figlia. Ma tutti i particolari sono sconcertanti, non ci sono parole, è situazione surreale" ha raccontato in diretta.

Poi un affondo contro i commenti dei social network: "Il ragazzo si comportava naturalmente con Gloria, lei è stata raggirata e uccisa, non trovo giusti i giudizi della gente che sui social network fanno commenti sulla sua persona" ha concluso.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata