Parma, incidente sull'A1 Milano-Napoli: un morto
Chiuso il tratto tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione di Milano

Incidente sulla A1 Milano-Napoli. Nello scontro sono rimasti coinvolti due autovetture e un mezzo pesante e una persona è morta. A causa dell'incidente, avvenuto all'altezza del km 77, il tratto tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione di Milano è stato chiuso.

Sul posto oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. Alle 17.15 il traffico è bloccato e si registrano 6 km di coda verso Milano e 2 Km di coda per curiosi in carreggiata opposta verso Bologna.

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Parma o a Terre di Canossa Campegine e percorrendo la SS9 "via Emilia", raggiungere Fiorenzuola dove rientrare in autostrada verso Milano.

Per le lunghe percorrenze agli utenti provenienti da Bologna che non abbiano già superato Modena, si consiglia di immettersi in A22 verso Verona e percorrerla fino all'interconnessione con l'A4 sulla quale immettersi in direzione di Milano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata