Motivi lancia 'Made on me' per valorizzare silhouette donne: ospite Carla Gozzi

Milano, 12 nov. (LaPresse) - Regalare il vestito perfetto ad ogni donna, un capo che ne valorizzi la bellezza, sia che abbia il fisico a 'clessidra', i fianchi più morbidi o un seno importante e un giro vita arrotondato. Questo è l'obiettivo della nuova collezione Made on Me di Motivi. Il marchio del gruppo Miroglio vuole lasciarsi alle spalle il concetto di taglia e puntare sul taglio dell'abito, in grado di fare emergere le proporzioni e l'armonia del corpo femminile. Motivi guarda infatti alle donne in modo nuovo e propone le ultime tendenze moda con l'obiettivo di valorizzare l'unicità di ogni donna, del suo corpo, esaltandone i punti di forza. Nasce così una collezione dove ogni idea di abito, all'interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili. Si va dalla forma 'diamante', disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti a quella 'perla', pensata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato, al modello 'sirena', creato per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a 'clessidra'. Con Made on Me è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell'essere diversa dalle altre. Perché la perfezione di ogni donna consiste nella propria unicità. Non solo. Il progetto rappresenta al meglio l'espressione di una cultura e di un'attenzione tipicamente italiana nei confronti della cliente, così come è italiano lo stile di Motivi. La collezione Made on Me è disponibile in tutti i negozi Motivi a partire dal 10 novembre. Saranno proprio le modelliste di Motivi ad accogliere le clienti e a e accompagnarle nella scelta dell'abito giusta fino al 30 novembre.

La collezione verrà presentata giovedì 13 novembre dalle ore 18 nel concept store Miroglio Piazza della Scala di Milano. Ospite della serata la style coach più famosa d'Italia e conduttrice televisiva Carla Gozzi che andrà ad affiancare il team di modelliste Motivi. "Il progetto Made on Me è un ulteriore tassello a testimonianza dell'importanza che stile, vestibilità e servizio rivestono per la nostra azienda. La piena attenzione che rivolgiamo alle nostre clienti si traduce da sempre nella ricerca di nuove soluzioni di vestibilità in grado di valorizzare al meglio ogni donna", ha spiegato Daniel John Winteler, ad del Gruppo Miroglio." È questo un know how importante che ha iniziato a svilupparsi oltre mezzo secolo fa - ha precisato - e sul quale vogliamo continuare a investire nel futuro".

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