Milano, lite tra 2 ubriachi finisce in ospedale: indagati per lesione

Milano, 17 dic. (LaPresse) - Si ubriacano insieme, poi litigano, feriti finiscono entrambi in ospedale e vengono indagati per lesioni aggravate dalla polizia di Stato. E' accaduto a Milano: due uomini, entrambi marocchini, ieri sera in via Balassina avevano alzato il gomito e, dopo aver bevuto, hanno cominiciato a discutere fra loro. Uno dei due ha colpito l'altro in testa con i cocci di una bottiglia di vetro. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, ed entrambi sono stati portati in ospedale per essere medicati.(Segue).

Gli agenti del commissariato Comasina, per ricostruire l'accaduto, hanno raccolto la testimonianza di un passante che aveva osservato la scena. Inizialmente, per la perdita di sangue, l'uomo ferito alla testa è stato condotto al Niguarda in codice rosso, ma è meno grave del previsto: se la caverà con alcuni punti di sutura alla nuca.

Senza documenti, è stato sottoposto al rilievo delle impronte digitali. Il connazionale, invece, ha 23 anni e precedenti per droga. Entrambi sono oggi indagati per lesioni aggravate.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata