Milano, chef Scabin a 'Identità golose' presenta Amatriciana in 11 minuti

Milano, 7 feb. (LaPresse) - Fra i protagonisti di Identita' Golose 2015 a Milano domani ci sarà anche Davide Scabin, chef bistellato del Combal.zero di Rivoli - Torino. Scabin, nell'ambito del congresso di cucina d'autore che si apre domani in Via Gattamelata Gate 14 e si chiude il 10 febbraio, terrà la sua lezione '1,6180' domani alle ore 15 in Sala Auditorium, con la presentazione delle Sezione Aurea applicata ai piatti di cucina. Ci sarà anche un intermezzo che vedrà la preparazione di una pasta con sugo all'Amatriciana in 11 minuti totali (cottura pasta + preparazione sugo), in pentola a pressione. Sempre domani alle 15.50 circa, sempre in Sala Auditorium, Scabin sarà ancora sul palco insieme a Joe Bastianich, Paolo Marchi e Davide Oldani per la presentazione del progetto di charity Mise en Place ideato da Joe Bastianich, con la partecipazione di 12 grandi chef italiani.

La lezione all'interno dello spazio 'Identità di Pasta', dal titolo 'Sotto Pressione' sarà invece martedi 10 febbraio alle ore 15.30 in Sala Blu 1. Ancora, martedì 10 febbraio, Scabin sarà, dalle 10,30 alle 12,30 nella giuria nazionale insieme a Cristina Bowerman, Moreno Cedroni, Enrico Cerea, Carlo Cracco, Ernesto Iaccarino e Davide Oldani, per la semi-finale italiana del S.Pellegrino Young Chef 2015 presso lo spazio S. Pellegrino.

Infine, solo su invito, ogni giorno di 'Identità Golose' sarà possibile gustare al Bistrot Felicetti (12,30 - 15,30) i 'Classici d'Avanguardia': le creazioni dello chef per Monograno Felicetti, con aperitivo Happypasta 80'S style alle 17.30.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata