Milano, 6 gen. (LaPresse) – Per il giorno della Befana, i candidati sindaci di Milano hanno messo da parte al politica e hanno indossato la casacca rossa dei City Angels per servire a tavola i circa 200 clochard che, come ogni anno, hanno affollato le sale dell’Hotel Principe di Savoia per partecipare al pranzo benefico offerto dall’associazione che si occupa anceh di assistenza ai senza tetto. Presenti tutti i candidati del centrosinistra, Giuseppe Sala, Francesca Balzani e Pierfrancesco Majorino.

All’appello lanciato dal City Angels e dal loro presidente Mario Furlan ha risposto anche l’ex ministro e candidato di Italia Unica Corrado Passera, Patrizia Bedori per il M5S, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, che ha dato la sua disponibilità a candidarsi, così come il consigliere comunale e regionale di Fratelli d’Italia, ed ex vicesindaco, Riccardo De Corato.

A cucinare per i senza tetto è stato Christian Garcia, chef personale del principe Alberto di Monaco, venuto apposta dal Principato a Milano per l’evento. Insieme a lui in cucina c’era anche lo chef del Principe di Savoia, Fabrizio Cadei.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: