L'attuale moglie di Icardi a processo con l'accusa di avere postato su Twitter e Facebook i dati personali del calciatore

Dopo una separazione molto burrascosa, i rapporti tra Maxi Lopez e Wanda Nara "ancora non sono buoni". É questo il quadro tracciato dall'attaccante dell'Udinese, che questa mattina ha testimoniato processo milanese a carico dell'ex moglie, accusata di avere postato su Twitter e Facebook, il 22 giugno del 2015 in pieno calciomercato, il numero del cellulare e l'indirizzo email dell'ex consorte. Dopo il calciatore, toccherà alla 31enne argentina testimoniare il prossimo 23 maggio davanti al giudice della seconda sezione penale, che nella stessa data sentirà anche gli ultimi testimoni chiamati dalla difesa.

Wanda Nara, dopo una separazione turbolenta con Lopez, si è risposata con Mauro Icardi, che all'epoca era compagno di squadra dell'attaccante alla Sampdoria. L'ex modella e attrice, oggi agente di Icardi, con il suo gesto ha di fatto impedito a Maxi Lopez di comunicare con chiunque per alcuni giorni: i fan nei giorni successi lo avevano letteralmente inondato di chiamate e messaggi. Per i difensori del calciatore questa iniziativa gli avrebbe provocato un grave danno economico, perchè i dirigenti dei club che cercavano di contattarlo per proporgli nuovi ingaggi non sarebbero riusciti mettersi in contatto con lui in tempo utile. Diversa la ricostruzione del difensore di Wanda Nara, l'avvocato Giuseppe Di Carlo, secondo il quale il giocatore argentino nel giugno di tre anni fa aveva già iniziato le trattative per il rinnovo, per almeno un anno, del contratto con il Torino, quindi il gesto della ex moglie non gli avrebbe procurato alcun danno.

Nel frattempo, però, non ci sono segnali di distensione da parte degli ex coniugi. Dopo mesi di litigi e insulti, anche pubblici, a dicembre Maxi Lopez aveva cercato di calmare le acque. Alla vigilia della partita tra l'Inter (nella quale gioca Icardi) e Udinese a San Siro, Lopez aveva detto Verissimo: "Il tempo cura tutto. Ora Wanda e io siamo più tranquilli, adesso festeggiamo il compleanno di uno dei nostri figli tutti insieme". La ex coppia, infatti, ha tre maschietti e Wanda Nara negli anni successivi ha avuto due bambine da Icardi. Una famiglia numerosa che, a quanto pare, non si allargherà ulteriormente. "Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro – ha detto di recente Wanda Nara – non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po' all'antica. "Con Mauro – ha aggiunto – è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l'avrei presentato ai miei figli".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata