Lapo, 75mila euro a fondazione per ricerca su Aids Amfar

Roma, 3 ott. (LaPresse) - Lapo Elkann si è aggiudicato all'asta un adrenalinico giro sullo Speedway di Las Vegas con Michelle Rodriguez, celebre attrice della saga di Fast & Furious, in occasione del settimo evento annuale di beneficenza organizzato a Milano da amfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. Ha così donato 75.000 euro alla ricerca sull'Aids e porterà con lui in Nevada chi, del team di Garage Italia Customs, si dimostrerà il più talentuoso. Durante la serata Garage Italia Customs e Fiat hanno messo all'asta due nuove 500C che sono state battute da Lapo Elkann e sono state acquistate da Renzo Rosso, fondatore di 'Diesel', e da David Wertheimer, dell'omonima famiglia di industriali francesi, per la cifra complessiva di 250.000 euro.

I due acquirenti d'eccezione hanno inoltre ottenuto la possibilità di studiare una personalizzazione tailor made affidandosi agli specialisti di Garage Italia Customs, società di Lapo Elkann che realizza progetti 'su misura' valorizzando la personalità unica di ogni cliente. Nell'area cocktail dell'evento, che si è svolto nella splendida cornice del Teatro della Permanente di Milano, gli invitati hanno avuto l'occasione di vedere da vicino l'intrigante 500 Pied de Poule ideata da Lapo Elkann, fondatore di Garage Italia Customs e presidente di Italia Independent Group. Garage Italia Customs, è sinonimo di eleganza, stile, gusto estetico, ricerca e progettualità.

Come un sarto confeziona un vestito su misura, che segue con armonia le linee del corpo, così il nuovo progetto di Lapo Elkann si pone l'obiettivo di rendere unico qualsiasi veicolo, sia questo un'auto, una moto, un aereo, un elicottero o una barca, con interventi di personalizzazione 'tailor made'.

Il Team di Garage Italia Customs è formato dai migliori tecnici specializzati del settore nel campo della verniciatura, del wrapping e della realizzazione degli interni. Sono loro i "Maestros", come ama definirli lo stesso Lapo Elkann, che hanno abilità uniche e di assoluta eccellenza nel loro campo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata