Incidente stradale nel ferrarese, un morto e tre feriti

Ferrara, 30 ott. (LaPresse) - Incidente stradale mortale stanotte nel ferrarese, a Goro. Alle ore 1.30 circa, su via Cristina, si è verificato un sinistro in cui ha perso la vita un 25 enne S.G, di Goro, e sono rimaste ferite altre tre persone F.M, 35 anni, S.M.C., 76 enne ed il marito M.A. 79enne, entrambi residenti nel luogo dell'incidente.

Questa notte la vettura condotta dalla 35 enne, è rimasta in panne, sul rettilineo di via Cristina. La conducente ha parcheggiato il proprio veicolo vicino al margine destro della carreggiata. Dopo pochi minuti S. G. a bordo della sua vettura ha posteggiato per dare una mano all donna. Improvvisamente l'auto della 35enne, per cause in corso di accertamento, è stata urtata da una terza vettura, condotta da M.A., finendo fuori strada, mentre la vettura del 25enne S.G è finita nella scarpata opposta.

Il giovane è rimasto incastrato sotto il mezzo, a quanto parzialmente ricostruito dai carabinieri di Mesola, intervenuti per i rilievi. S.G si trovava dietro la sua vettura, che a seguito dell'urto è stata sbalzata nella scarpata opposta trascinandosi il ragazzo. La coppia di anziani e la giovane 35enne sono stati trasportati all'ospedale di Ferrara. Secondo i medici non dovrebbero essere in gravi condizioni. Il giovane, a seguito delle gravi lesioni riportate, è deceduto sul colpo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata