I viaggiatori si muoveranno a bordo delle Frecce e degli altri treni a percorrenza nazionale

Saranno 25 milioni i passeggeri che, durante tutta l'estate 2016, viaggeranno a bordo delle Frecce e degli altri treni a percorrenza nazionale. A questi se ne aggiungono altri milioni che raggiungeranno le mete turistiche con i treni del trasporto regionale.

Con questi numeri, le Frecce Trenitalia, insieme agli altri treni a percorrenza nazionale e regionale gestiti dalla società di trasporto del Gruppo FS Italiane, stanno offrendo il loro crescente contributo alla mobilità estiva (più tre per cento i viaggiatori rispetto al 2015). In questi primi giorni estivi le mete più gettonate sono la riviera Romagnola, Puglia, Sicilia e Trentino Alto Adige. Crescono bene i flussi turistici nelle città d'arte, in particolare: Roma, Venezia, Firenze e Napoli.

Previste fermate speciali per Frecce e gli altri treni a percorrenza nazionale oltre a agevolazioni per i turisti diretti a Riccione, Rimini, Cattolica, costiera dei Trabocchi in Abruzzo, Cilento e riviera dei cedri in Calabria. E poi offerte per famiglie, bimbi, giovani e anziani. Per saperne di più cliccare www.trenitalia.com.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata