Bologna, scomparso nell'Appennino libraio di Torino

Bologna, 17 nov. (LaPresse) - E' scomparso sabato sera, durante la festa di matrimonio di un suo amico, ma solo oggi ne è stata denunciata la scomparsa e ora nelle alture che sovrastano Sasso Marconi, nel bolognese, sono scattate le ricerche. Giuseppe Marchetti, Beppe per tutti, 40 anni, originario di Pavia e proprietario a Torino della libreria Luna's Torta a San Salvario, nel centro di Torino, era due giorni fa in un agriturismo di Mongardino, presso Sasso Marconi, nell'Appennino bolognese, dove avrebbe pernottato per ripartire ieri mattina e tornare in Piemonte.

Le sue tracce si perdono però nel corso della notte e ieri aveva un appuntamento a cui non si è presentato. Oggi i familiari hanno presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione San Salvario, a Torino, mentre a Sasso nel pomeriggio sono cominciate le ricerche da parte di alcuni amici, cui presto dovrebbe unirsi una squadra di soccorso alpino.

Beppe Marchetti è alto un metro e 70, ha i capelli rasati e gli occhi castani. La sua scomparsa è anche sul sito di 'Chi l'ha visto?'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata