In manette un 25enne di Ragusa

Molestava ragazze di ogni età, anche minori di 14 anni. Si tratta di Sergio Firrincieli, 25 anni, arrestato a Ragusa per corruzione di minorenne. Il giovane è accusato di essere un maniaco seriale e di avere compiuto atti sessuali in presenza di minori di 14 anni, con l'aggravante di averlo fatto di notte in luoghi isolati. Le indagini hanno avuto inizio nello scorso agosto a seguito di una denuncia presentata da alcune ragazze, poi le vittime sono diventate oltre 15.

In passato il 25enne era stato denunciato per atti osceni ed era stato sottoposto dall'avviso orale del questore di Ragusa. Tra le prescrizioni non doveva commettere ulteriori reati e mantenere una condotta irreprensibile. Nonostante tutto due giorni fa è stato nuovamente denunciato dal personale della squadra volanti per seguito due donne, in questo caso maggiorenni. In alcuni casi l'uomo, per non far scappare le vittime, le ha costrette con forza all'interno dei loro veicoli, come è successo tre ragazzine che si erano rifugiate all'interno di una minicar. 

L'accusato, una volta individuato, è stato riconosciuto da oltre una decina di ragazze di ogni età. Non appena condotto negli uffici della squadra mobile l'indagato ha ammesso le proprie responsabilità: "Credo di dovermi fare assistere da un medico perché sento di avere qualche problema".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata