La sindaca: "Sono certa che porterà in giunta la sua esperienza, competenza e qualità e condividerà il nostro percorso"

E' Luca Montuori il nuovo assessore all'Urbanistica del Comune di Roma. Lo ha annunciato la sindaca della Capitale Virginia Raggi durante una conferenza stampa al Campidoglio. Montuori, già capostaff del vicesindaco Bergamo, prende il posto di Paolo Berdini.

"Separeremo la delega all'Urbanistica, continuiamo i colloqui per l'assessore per i Lavori Pubblici. Montuori assumerà queste deleghe in via temporanea", ha detto la sindaca nel corso della conferenza stampa. "Luca Montuori lavora con noi già da qualche mese, abbiamo avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le qualità. Sono certa che porterà in giunta la sua esperienza, competenza e qualità e condividerà il percorso M5s nel quale le decisioni sono partecipate, guardando alla qualità degli interventi", ha aggiunto Raggi.

Il neo assessore, dopo la nomina, si è subito espresso sullo stadio della Roma. "L'Amministrazione ha preso una decisione importantissima, è un punto di partenza ottimo, ci si lavorerà su. E' un occasione importantissima per la città e va sfruttata  al meglio". 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata