Roma, 23 ago. (LaPresse) – L’aeronautica militare, in una nota, conferma che è stato ritrovato il corpo del quarto pilota dell’incidente di volo dei due Tornado del sesto Stormo di Ghedi (Brescia), avvenuto nei cieli di Ascoli Piceno.

Sarebbero i resti di Mariangela Valentini, la pilota di uno dei due Tornado dell’Areonautica militare che si sono scontrati in volo martedì pomeriggio nei cieli di Ascoli Piceno. Nei giorni scorsi sono state recuperate le salme degli altri tre militari morti. Il ritrovamento sarebbe avvenuto nei pressi di Poggio Anzù.

La conferma che si tratta proprio di Valentini arriverà solo con l’autopsia. Ieri erano stati recuperati il casco, il badge e alcuni oggetti che facevano parte della dotazione di bordo della 31enne e una delle due cabine di pilotaggio completamente bruciata.

In tarda mattinata è stata quindi recuperata la seconda scatola nera, individuata a circa 700 metri a sud della fusoliera di uno dei due Tornado coinvolti nell’incidente aereo del 19 agosto nei cieli di Ascoli Piceno. Lo conferma l’aeronautica.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata