Stop in Senato a tutte le commissioni previste per oggi. Francesco Mollame annuncia su Facebook: "Mai stato così male, è una brutta bestia"

Due senatori del Movimento Cinque Stelle sono risultati positivi al test del Coronavirus. I due parlamentari si trovano già in isolamento domiciliare. Tutti i senatori che negli ultimi giorni sono entrati in stretto contatto con i positivi saranno sottoposti al tampone. 

Francesco Mollame è uno dei due senatori Covid-positivi: "Ritengo di ringraziare pubblicamente quanti hanno espresso i loro auguri… tanti… E quando si sta molto male ed isolato anche un semplice saluto dà forza, non fa sentire soli… ispira un sorriso – ha scritto il senatore pentastellato in un post su Facebook -. Confesso di essere stato fortunato nella mia vita non avendo sofferto mai per gravi patologie… mai stato così male; questo virus è proprio una gran brutta bestia", ha concluso.

 

Buon Giorno, ritengo di ringraziare pubblicamente quanti hanno espresso i loro auguri … tanti … E quando si sta…

Pubblicato da Francesco Mollame su Mercoledì 30 settembre 2020

 

Dopo la scoperta dei contagi tra il gruppo dei senatori del M5S, salta la seduta della Commissione Bilancio del Senato, che sta esaminando il Dl agosto. Il presidente Daniele Pesco si sta sottoponendo al tampone. Stop anche ai lavori delle altre commissioni in programma a Palazzo Madama.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata