La showgirl argentina a Striscia la Notizia: "Non c'è nessuna distanza, va tutto bene". Potrebbe essere l'epilogo di una vicenda lunga e contorta

Rinnovo sì, rinnovo no. Soprattutto no, o almeno così sembrava, quello di Mauro Icardi con l'Inter. Dopo giorni incerti però è arrivata la conferma: il rinnovo si farà. Premiata con il 'Tapiro d'Oro' da Valerio Staffelli di Striscia la NotiziaWanda Nara, moglie e agente dell'attaccante neroazzurro, ha rilasciato importanti dichiarazioni. "Il contratto? Si rinnova, si rinnova", ha esclamato sorridente durante le riprese. E alla domanda se Beppe Marotta (ad nerazzurro, ndr) voglia Icardi, ha aggiunto: "Sì, certo. Non c'è nessuna distanza tra i due, va tutto bene".

Più seccati i commenti sulla presunta multa da 100mila euro data dall'Inter a Icardi per essersi presentato in ritardo al primo allenamento dopo le vacanze natalizie, "Non c'è nessuna multa" ha commentato la showgirl, e sulle dichiarazioni dell'ex marito Maxi Lopez, che ha detto di ricevere ancora chiamate da lei quando Icardi è in ritiro: "Ti pare? Ti sembrerebbe normale?", ha risposto.

Un rinnovo sofferto – La questione del rinnovo tra Icardi e l'Inter dura oramai da parecchi mesi tra avvicinamenti e conseguenti allontanamenti. Poche settimane fa Wanda Nara aveva sottolineato in un'intervista quanto ancora fosse "lontana" la possibilità di un nuovo accordo contrattuale. Il suo commento aveva preceduto quello di suo marito, che in un tweet aveva sostenuto come il rinnovo sarebbe arrivato solo con l'arrivo di un'offerta "corretta e concreta". E sempre Icardi aveva allontanato l'ipotesi lanciata dalla Gazzetta sulla sua volontà di cambiare agente perché scontento della moglie: "Ma dove scrivono queste c…ate?", aveva commentato ironico sui suoi social Twitter e Facebook. 

"Ci tengo a precisare – aveva poi proseguito in un altro post – che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera". Ora, forse, ecco arrivato l'epilogo definitivo. La vicenda sul rinnovo tra Icardi e l'inter potrebbe presto giungere a conclusione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata