Valdifiori: Felice di essere al Toro, qui per rimettermi in gioco
Il primo approccio con l'ambiente granata, ha garantito, "è stato ottimo"

"Voglio rimettermi in gioco in maglia granata". Parole di Mirko Valdifiori, volto nuovo della stagione del Torino, nella conferenza stampa di presentazione. "Ringrazio il presidente, il direttore e tutto il Torino che mi hanno fortemente voluto. E' stata una lunga trattativa ma sono molto felice di essere qui", ha spiegato il centrocampista, arrivato dal Napoli. "Metterò tutto me stesso per fare bene qui. L'anno scorso potevo già arrivare al Toro, ma non se ne è fatto nulla. L'importante però è che ora sono qui e vorrei far parte di questa società per i prossimi anni".

Nel club partenopeo Valdifiori non è riuscito a trovare spazio: "A Napoli sono andato in una realtà nuova e mi sono messo a completa disposizione cercando di sfruttare le mie occasioni: davanti a me ho trovato un Jorginho in grande forma e quest'anno voglio rimettermi in gioco in maglia granata". Il primo approccio con l'ambiente granata, ha garantito, "è stato ottimo: sto lavorando intensamente per entrare subito nei meccanismi del gioco che vuole il mister".

Capitolo Nazionale: "Due anni fa ho esordito in maglia azzurra ed è stato stupendo. So che prima devo far bene qui a Torino poi se arriverà una chiamata sarò felicissimo", ha proseguito il giocatore. Quanto all'obiettivo Europa League, "sarebbe bello fare qualcosa di importante, ma dobbiamo guardare partita dopo partita per cercare di raggiungere il massimo. Ci sono tutti i presupposti per fare il massimo", ha aggiunto Valdifiori.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata