CR7 protagonista sui giornali sportivi dopo la vittoria nel derby d'andata della semifinale di Champions tra Real e Atletico

Cristiano Ronaldo 'giganteggia' sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi, spagnoli e non solo, all'indomani della tripletta con cui ha steso l'Atletico Madrid nel derby d'andata della semifinale di Champions League. "Toro Seduto", titola 'Marca' pubblicando una foto del fuoriclasse del Real appoggiato su un cartellone pubblicitario a braccia conserte. 'As', l'altro giornale vicino all'ambiente 'blancos', parla invece di "Maestro" nell'immagine della prima pagina in cui il portoghese abbraccia Sergio Ramos. "Senz'anima" viene invece definita la squadra di Simeone, "demolita" dalla tripletta di CR7.

L'impresa di Ronaldo trova ampio spazio anche in Portogallo. "Mostruoso" titola 'A Bola', mentre 'Record' sceglie "Favoloso" come aggettivo per celebrare la tripletta dell'ex attaccante del Manchester United. In Francia 'L'Equipe' pur aprendo il giornale con la presentazione del match tra Monaco e Juventus, nell'altra semifinale, dedica un richiamo alla stella del Real, che "fulmina l'Atletico". Anche 'El Mundo Deportivo' e 'Sport', quotidiani d'ambiente catalano, danno risalto a Ronaldo, che "manda ko l'Atletico" e "prolunga l'incubo" dei colchoneros.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata