Serie A, Bonucci ritrova gol e Milan di Gattuso va: Crotone ko
Al 14', la Var annulla un gol con un diagonale di Kessie, assistito dal capitano rossonero, per un presunto fallo dell'ex Atalanta al momento del tiro

La Befana porta in dono al Milan il primo gol di capitan Bonucci. A San Siro i ragazzi di Gennaro Gattuso iniziano il 2018 con il piede buono e battono il Crotone 1-0 con un gol rocambelesco di Leo al 54'.

Fra i rossoneri, tornano titolari dopo oltre due mesi Biglia e Calhanoglu. La difesa è a quattro con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ci sono anche Kessie e Bonaventura. Nel tridente spazio anche a Suso e al bomber del derby Cutrone. Il Crotone di Walter Zenga, beccato dallo stadio a più riprese per il suo passato interista, risponde con un 4-3-3 in cui ritornano dall'inizio Sampirisi e Ajeti in difesa. Là davanti c'è Budimir, assistito da Trotta e Stoian.

Pronti, via e il Milan si rende pericolso: lancio di Bonucci dalla trequarti, sponda di Cutrone e sinistro piatto di Suso parato. I rossoneri hanno il controllo della partita fin da subito, Bonucci e Biglia hanno ampio spazio per impostare, Rodriguez torna a farsi vedere con cross insidiosi e Cutrone dà profondità. Il Crotone si arrocca con un prudente 4-5-1 in cui i centrocampisti corrono a perdifiato per cercare di sedare la forza dei ragazzi di Gattuso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata