Serie A: all'asta per beneficenza la maglia di Chiellini
Serie A: all'asta per beneficenza la maglia di Chiellini

Le stelle del calcio scendono in campo per sostenere la Onlus Gigi Ghirotti che assiste i malati oncologici. Con il difensore della Juve anche Saanbria, Ramirez e e Floccari

In attesa di poterli rivedere in campo, molti campioni 'giocano' per sostenere la Onlus che assiste malati oncologici e di Sla da oltre 30 anni. Spicca la maglia ufficiale autografata di Giorgio Chiellini. Bandiera della Juventus, otto volte campione d’Italia: il difensore vicecampione d’Europa con la Nazionale a Euro 2012 e bronzo ad Atene 2004, 104 volte azzurro, scende in campo per quest’importante mission benefica.

Derby in attacco tra Genoa e Sampdoria. Per i rossoblu, c’è Tonny Sanabria che sta vivendo un momento di grande forma come testimoniato dalle reti messe a segno a Bergamo (2-2) e nella vincente trasferta di Bologna con una pregevole soluzione. Gaston Ramirez è imprescindibile nella formazione blucerchiata lungo la strada verso la salvezza. Cinque gol nelle sue prime 15 presenze. Magistrale la punizione vincente calciata a Torino, prima delle due marcature in occasione del successo in casa dei granata di Longo.

A questa sessione dell’Asta di Stelle nello Sport, partecipa anche la Spal con un veterano di provata affidabilità: Sergio Floccari. E poi Spezia ed Entella con Elio Capradossi e Claudio Morra.

La scadenza per le offerte è fissata per le ore 18 di domani, mercoledì 11 marzo. La corsa ai rilanci è aperta all'indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport e più che mai in questo caso il record di rilanci avrà il sapore dolce per stelle nello Sport e per l'obiettivo 2020: superare quota 35 mila euro di raccolta per la Gigi Ghirotti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata