Ronaldo-Juve, CR7 sta già cercando casa a Torino
Secondo i media spagnoli, da almeno un paio di settimane, il fuoriclasse sarebbe a caccia della sua nuova residenza in terra sabauda

Nuovo capitolo della clamorosa vicenda Cristiano Ronaldo-Juventus. Secondo quanto riferisce Marca, il fuoriclasse portoghese sarebbe ormai deciso a lasciare il Real Madrid per sposare i colori bianconeri tanto che starebbe già cercando casa a Torino.

Nonostante sia stato molto bene a Madrid sia lui che la sua famiglia, vicino al natio Portogallo, CR7 non tornerà indietro nella sua decisione. Così da almeno un paio di settimane, il cinque volte Pallone d'Oro sarebbe a caccia della sua nuova residenza in terra sabauda. Ronaldo ha un bel ricordo di Torino e dei tifosi della Juventus, che lo hanno sempre accolto in modo amichevole e dimostrando la passione con cui vivono il calcio. Avendo già conosciuto il calcio inglese e quello spagnolo, ora Ronaldo vuole conoscere dall'interno quello italiano.

E AS oggi conferma l'indiscrezione sull'accordo già raggiunto fra i due club sulla base di un centinaio di milioni di euro. Proprio per questo i Blancos starebbero già pensando alle alternative individuate in Neymar e Mbappé del Paris Saint-Germain.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata