Roma, Fonseca: "Smalling sta bene, concentrati contro la Fiorentina"
Roma, Fonseca: "Smalling sta bene, concentrati contro la Fiorentina"

Il tecnico giallorosso prima del match della 17a giornata con la 'Viola': "Firenze è sempre un campo difficile"

"Sappiamo che dobbiamo essere molto concentrati per giocare contro la Fiorentina. Sappiamo che a Firenze è sempre difficile". Lo ha dichiarato Paulo Fonseca, allenatore della Roma, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato con la 'Viola' in programma venerdì sera alle 20.45. L'ultima sfida al Franchi dei giallorossi coincide con la clamorosa sconfitta per 7-1 in Coppa Italia, c'è voglia di rivincita.

"Mercato? Con Petrachi parliamo tutti i giorni, ma non solo di mercato", ha replicato. "Hysaj? Non parlo di giocatori di altre squadre", ha aggiunto il tecnico giallorosso.

"Con Florenzi abbiamo parlato della Roma, ma non della nazionale. Capisco questo problema ma devo solo pensare al meglio della squadra". Capitolo singoli: "Smalling si è allenato ieri ed oggi, sta bene ed è un'opzione per la partita. Kluivert ancora non è pronto, è meglio non rischiarlo. Dobbiamo aspettare un po' per recuperarlo totalmente. Spinazzola sta bene, è solo un'opzione tecnica", ha dichiarato.

Infine, alla domanda se cambierà qualcosa nella Roma in caso di presenza di Federico Chiesa nella Fiorentina, ha concluso: "Non sappiamo se Chiesa giocherà oppure no, ma per noi non cambia molto".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata