Per i campioni del Mondo a segno nel primo tempo Draxler e lo juventino Khedira nel giro di quattro minuti.

Vittorie per Germania, Polonia e Slovacchia, solo un pari per l’Inghilterra. Questi i responsi principali delle gare disputate questa sera valide per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo 2018. Nel Gruppo C, successo della Germania per 2-0 sull’Irlanda del Nord. Per i campioni del Mondo a segno nel primo tempo Draxler e lo juventino Khedira nel giro di quattro minuti. Soffre per più di un tempo poi dilaga la Norvegia contro San Marino: 4-1 il finale per gli scandinavi. Termina 0-0, infine, la sfida fra Repubblica Ceca ed Azerbaigian. In classifica comanda la Germania con 9 punti davanti al sorprendente Azerbaigian con 7 e Irlanda del Nord con 4. 

 

Nel Gruppo E, priva del napoletano Milik la Polonia supera 2-1 l’Armenia grazie ad un gol del bomber Lewandowski al 95’ e con gli avversari in dieci dalla mezzora del primo tempo. Importante successo esterno del Montenegro, 1-0 in casa della Danimarca grazie ad un gol di  Beqiraj nel primo tempo su assist di Jovetic. Termina 0-0, invece, la sfida fra Azerbaigian e Romania. In classifica Montenegro e Polonia appaiate al comando con 7 punti, segue la Romania con 5.  

 

Nel Gruppo F, l’Inghilterra con Southgate in panchina dopo le dimissioni di Allardyce non va oltre lo 0-0 in casa dell’ostica Slovenia. Tutto facile, invece, per la Slovacchia di Hamsik che supera 3-0 la Scozia grazie anche ad una doppietta di Mak. Successo interno, infine, per la Lituania contro Malta per 2-0. In classifica guida sempre l’Inghilterra con 7 punti, seguita da Lituania e Slovenia con 5.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata