Psg, per Neymar ritorno in campo entro dieci settimane

Recupero difficile per il brasiliano dopo l'infortunio al piede destro subito nella partita di Coppa di Francia contro lo Strasburgo

Sarà di circa "dieci settimane" lo stop dell'attaccante Neymar. Lo riferisce il Paris Saint-Germain con una nota sul proprio sito internet, dopo il consulto "con un gruppo di esperti medici riconosciuti in tutto il mondo" per fare il punto sull'infortunio al piede destro della stella brasiliana nella partita di Coppa di Francia contro lo Strasburgo dello scorso 23 gennaio.

Nel comunicato, si legge che dopo l'attenta analisi delle condizioni del giocatore "è stato raggiunto un accordo per proporre a Neymar Jr un trattamento conservativo della sua lesione del quinto metatarso destro. Informato di questa raccomandazione, l'attaccante internazionale brasiliano è in totale accordo con questo protocollo. Di conseguenza, il ritorno in campo di Neymar Jr è previsto entro dieci settimane". Il Paris Saint-Germain "desidera mostrare al suo giocatore tutto il suo affetto, il più forte sostegno e il più grande incoraggiamento per superare questo infortunio, con il coraggio e la determinazione che ha sempre dimostrato".
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata