"Non mi accontento solo di raggiungere la semifinale ma voglio arrivare al successo", ha detto alla vigilia di Euro 2016

"Per la Francia sono pronto a dare tutto quello che ho. Voglio ammazzarmi per questa squadra. Non voglio lasciare nulla di intentato": Paul Pogba, in una intervista pubblicata da Le Monde, si espone per se stesso e per l'Europeo che comincia domani sera, con la gara inaugurale tra Francia e Romania. "C'è un dato statistico importante. Quando abbiamo disputato una competizione nel nostro paese, gli Europei del 1984 e i Mondiali del 1998, siamo sempre riusciti a vincere. Ecco perché non mi accontento solo di raggiungere la semifinale ma voglio arrivare al successo", ha precisato lo juventino che ha dato appuntamento ai tifosi francesi al 10 luglio, giorno della finale a Saint Denis. Lì vorrei alzare al cielo la Coppa".
Pogba ha parlato anche a ESPN del suo futuro, dribblando qualsiasi domanda sul Real Madrid e sul Manchester United: "Non penso al futuro ma all'Europeo e alle vacanze".
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata