Partita del Cuore, sconti al J Museum per possessori dei biglietti
Il grande evento vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca martedì 30 maggio allo Juventus Stadium

A partire dal 15 maggio e fino al 30 giugno il pubblico che si presenterà al J|museum ed esibirà il biglietto della Partita del Cuore, avrà diritto ad una riduzione sul prezzo di ingresso di euro 7,50. Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto potranno visitare il J|museum risparmiando il 50% sul costo dell’ingresso. Inoltre, chi vorrà partecipare anche lo Stadium Tour, riceverà un biglietto da euro 7,50 + un biglietto integrativo da euro 7,00.

La 26^ Partita del Cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà, vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca, martedì 30 maggio allo Juventus Stadium.

Proprio a Torino la Nazionale Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i “Campioni per la Ricerca”, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

La Partita del Cuore fa tappa nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015 e punterà a un obiettivo ambizioso: raggiungere i 2milioni e 500mila euro di raccolta complessiva (biglietti, donazioni e sms solidali).

La città di Torino sta rispondendo molto bene alla prevendita; per chi non è ancora in possesso dei biglietti può acquistarli sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito Listicket. Inoltre è possibile acquistare alcuni biglietti (tribuna est e curva nord) in via Governolo 21 (campanello AICR), Torino, dalle 11 alle 17 e al negozio Space 23 in via Santa Teresa 6, Torino.A partire dal 15 maggio e fino al 30 giugno il pubblico che si presenterà al J|museum ed esibirà il biglietto della Partita del Cuore, avrà diritto ad una riduzione sul prezzo di ingresso di euro 7,50. Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto potranno visitare il J|museum risparmiando il 50% sul costo dell’ingresso. 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata