Nuovo logo Juve. Agnelli: Comunica il nostro modo di essere
L'immagine scelta, una 'J' bianca stilizzata su sfondo nero, è stata svelata durante l'evento 'Black and white and more'

Una 'J' bianca stilizzata su sfondo nero. E' questo il nuovo logo della Juventus presentato questa sera all'evento 'Black and white and more' svoltosi a Milano al Museo della scienza e della tecnologia, in una serata glamour che ha visto la partecipazione di giocatori, dirigenti e vip del mondo bianconero. "Siamo qui per presentare quello che sarà il futuro della Juventus nei prossimi anni - ha esordito Andrea Agnelli, presidente della società di Corso Galileo Ferraris - Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere. Per crescere dobbiamo continuare a vincere ed evolvere il nostro linguaggio per raggiungere nuovi target".

Sulla sconfitta contro la Fiorentina, Agnelli ha commentato: "Il risultato di ieri è motivo di disappunto, dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo finale". "Questa stagione ci deve proiettare nella leggenda, con il sesto scudetto consecutivo o la Champions League - ha aggiunto parlando sul palco - La Juventus deve centrare l'obiettivo più grande".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata