Neymar allontana il Psg: Al Barcellona sono felice
Secondo alcune indiscrezioni il club francese sarebbe pronto a coprire la clausola di 222 milioni per assicurarsi il fuoriclasse brasiliano

"Al Barcellona sono felice". Neymar allontana così le voci di un possibile trasferimento al Psg, club che da tempo lo ha messo nel mirino e secondo indiscrezioni sarebbe pronto a coprire la clausola di 222 milioni per assicurarsi il fuoriclasse brasiliano. "Quella appena trascorsa è stata la mia migliore stagione con la maglia del Barcellona", ha raccontato l'attaccante blaugrana in un'intervista a 'Goal.com'. "Mi sono adattato alla città ed a tutto quello che la circonda, sono felice e tutto questo ha migliorato il mio rendimento".

L'ultima non è stata la stagione più brillante della storia recente del Barcellona, ma dal punto di vista individuale Neymar si è dichiarato soddisfatto: "Nonostante abbiamo ottenuto meno titoli rispetto a quelli che ci aspettavamo è stata un'annata nella quale mi sono sentito molto a mio agio in campo". Proiettandosi alle sfide future, il brasiliano ha chiarito che "ad ogni modo viviamo per avere sempre obiettivi più grandi e più importanti. Stiamo lavorando - ha aggiunto - affinché la stagione 2017-2018 sia ancora più positiva, sia dal punto di vista individuale che dal punto di vista collettivo".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata